Minimoto VYRUS 07EV
CICLISTICA: telaio totalmente ricavato dal pieno in ergal con lavorazioni a CNC, forcellone anteriore e posteriore parallelo all’asfalto con possibilità di regolare l’altezza tramite madre-vite e uniball, canotto di sterzo regolabile nella sua inclinazione tramite 2 tiranti, telaietto reggisella regolabile in 9 posizioni diverse.
CERCHI E GOMME: gomme slick PMT T41 montate su cerchi in magnesio. Peso 130 gr cadauno.
IMPIANTO FRENANTE: freni idraulici Formula con attacco radiale sull’anteriore e fissaggio standard sul posteriore. Leve freni modificate ed alleggerite. Disco freno anteriore con pista flottante da 160mm + disco freno posteriore 120mm ( probabilmente modificato in un prossimo futuro vista la eccessiva efficienza in fase di frenata)
MOTORE: motore 2 tempi BZM 40cc preparazione by LRC, carburatore 18mm modificato, air box ad aria forzata modificato, frizione 2 masse con piattello modificato, marmitta Official BZM con silenziatore special realizzato su specifiche misure. Cv non dichirabili.
IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO: pompa acqua maggiorata 35 mm BZM, radiatore maggiorato BZM realizzato su specifiche Vyrus (unico esemplare realizzato) con carico acqua direttamente nel radiatore tramite tappo pressurizzato ed infine tubazioni maggiorate.
CARENATURE: carenature realizzate in vetroresina con rinforzi in carbonio, parafango post in carbonio
OPTIONAL: ammortizzatore sterzo 25 step BZM, comando gas rapido, bilanceri manubrio, strumentazione digitale GPT per RPM + TEMP e ricevitore infrarossi GPT separato per il rilevamento dei tempi in pista.
CERCHI E GOMME: gomme slick PMT T41 montate su cerchi in magnesio. Peso 130 gr cadauno.
IMPIANTO FRENANTE: freni idraulici Formula con attacco radiale sull’anteriore e fissaggio standard sul posteriore. Leve freni modificate ed alleggerite. Disco freno anteriore con pista flottante da 160mm + disco freno posteriore 120mm ( probabilmente modificato in un prossimo futuro vista la eccessiva efficienza in fase di frenata)
MOTORE: motore 2 tempi BZM 40cc preparazione by LRC, carburatore 18mm modificato, air box ad aria forzata modificato, frizione 2 masse con piattello modificato, marmitta Official BZM con silenziatore special realizzato su specifiche misure. Cv non dichirabili.
IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO: pompa acqua maggiorata 35 mm BZM, radiatore maggiorato BZM realizzato su specifiche Vyrus (unico esemplare realizzato) con carico acqua direttamente nel radiatore tramite tappo pressurizzato ed infine tubazioni maggiorate.
CARENATURE: carenature realizzate in vetroresina con rinforzi in carbonio, parafango post in carbonio
OPTIONAL: ammortizzatore sterzo 25 step BZM, comando gas rapido, bilanceri manubrio, strumentazione digitale GPT per RPM + TEMP e ricevitore infrarossi GPT separato per il rilevamento dei tempi in pista.
Nessun commento:
Posta un commento