sabato 12 dicembre 2015

dichiarazione...





di Brandon Cretu
mi sentivo bene durante la gara ma sfortunatamente non sono riuscito ad ottenere il risultato che avrei voluto. Ho avuto una partenza discreta e ho pensato di poter stare con il gruppo che mi precedeva, ma non sono riuscito a farcela. Gara solitaria tutta da solo nelle retrovie, ma ho portato a casa la pellaccia ! Decisamente deluso delle mie prestazioni dopo aver colto ottimi risultati alla Northwest200 e all’Isola di Man quest’anno. Queste sono le gare, avolte sono molto difficili.Un grandissimo ringraziamento a tutto il team Bimota e specialmente ai meccanici Erik Van Groningen Alan Jones e Andy Ballard per il loro duro lavoro. Avrei voluto ottenere un altro risultato. Congratulazioni al mio compagno di squadra Ben Wyilie per il suo superbo 19mo posto e per i suoi giri veloci. Ed inoltre congratulazioni al vincitore Peter John Hickman.Ci vediamo nel 2016 !

di Ben Wylie
E’ passato il Gp di Macao, mi è piaciuta tantissimo la gara e ho corso bene come non facevo da tempo. Il team ha migliorato la moto in ogni sessione che ho svolto, ho corso in maniera impeccabile e ho migliorato i tempi durante la gara anche se mi aspettavo di dover ancora imparare dall’ultima volta. Abbiamo un ottimo team che ci supporta, non vedo l’ora di ritornare il prossimo anno! Il prossimo appuntamento è il Motorcycle Live con Bimota.
 

Macau Grand Prix Race Report

I felt good going into the race but unfortunately just couldn’t put it together. 
Had a decent start and thought I could hang with the group in front of me running :33’s-:34’s…just couldn’t make it happen. Lonely race on my own in the back but brought it home safe and sound. Guess that counts for somethin..?Definitely disappointed in my performance after having such a good Northwest 200 and Isle of Man TT this year…that’s the way it goes sometimes though! 
Massive thanks to my whole Bimota team especially my mechanics Erik Van Groningen Alan Jones and Andy Ballard for their hard work. Wish I could’ve given you guys a better result.
Congrats to my teammate Ben Wylie for his superb 19th place and great lap times.
Also massive congrats to race winner and all around good guy Peter John Hickman
Roll on 2016!

Ben Wylie
Macau GP done. Loved the race and rode harder than I have in a while. The team improved the bike every time I rode it, ran consistent times getting faster during the race which I expected still learning the place after last time
We have a brilliant team behind us now, can wait til next year! Next is Motorcycle live with Bimota!

 
by Bimota.it

Nessun commento:

Posta un commento