giovedì 6 agosto 2015

Mirrors...

Grazie al consiglio di alcuni utenti del forum inglese Bimota ho risolto a fronte di una spesa davvero contenuta, il noto problema della mancanza di visuale riflessa dagli specchietti montati di serie dalla DB5. Come tutti i proprietari di questo modello sanno bene, la visione posteriore offerta dagli specchi originali non è idonea a causa della posizione in cui sono montati rispetto alla testa del pilota ed alle scarse possibilità di regolazioni offerte. Ho così deciso di procedere alla sostituzione. A voi lascio il giudizio estetico, perché a quello funzionale ci ho già pensato io dopo poche centinaia di metri: promossi!





2 commenti:

  1. Non sono male ma li dovrei vedere dal vivo.
    Hanno un disegno molto particolare per una carenata, direi proprio che mi piacciono.
    luis

    RispondiElimina
  2. Grazie, immagino che avremo occasione di vederci :-D

    RispondiElimina