mercoledì 12 novembre 2014

BIMOTA: lo stile e l’eleganza a EICMA 2014

Bimota, con l’edizione EICMA 2014 appena terminata, ha presentato alla stampa internazionale ed agli importatori di tutto il mondo il suo nuovo concetto di atelier della moto. La casa riminese che da sempre ha creato moto esclusive in edizioni e numeriche limitate, si è proposta al pubblico come un vero e proprio laboratorio sartoriale, dove da ora in avanti ogni cliente potrà realizzare la propria Bimota ‘su misura’, sotto l’attenta supervisione e la cura del personale tecnico dell’azienda.


Una ‘piccola perla ricca di stile ed eleganza’ è stato definito da molti ospiti lo stand espositivo di Bimota ad EICMA 2014, disegnato dallo Studio Miklavc. Un contesto ideale in cui esporre le tre moto completamente personalizzate ed uniche.

Regina sotto i riflettori dello studio fotografico riprodotto appositamente per tutti gli appassionati, una BB3 in colorazione bianco/nera. Arte vincente nella scuderia Bimota.

Pezzo unico e che non é passato affatto inosservato, una DB8 rivestita in carbonio opaco, presentata con un nuovo e leggerissimo forcellone interamente ricavato dal pieno e con tutti i particolari meccanici con anodizzazione personalizzata.

Presente anche l’inconfondibile Tesi 3D Naked, presentata in una veste grafica esclusiva. Come sempre cattura l’attenzione di tutto il pubblico il sistema della sospensione anteriore, unico nel panorama motociclistico mondiale.

Gli appassionati da oggi potranno scegliere di indossare caschi, tute e giubbotti in pelle realizzati a mano, abbigliamento casual ed

accessori per il tempo libero, come in una una boutique di alta moda. Elementi inconfondibili per uomo, donna e bambino che desiderano avere uno stile unico: lo stile Bimota.

Il successo ad EICMA di Bimota si misura nella quantità e qualità di incontri che la direzione commerciale ha realizzato e gestito con dealer ed importatori storici e con molti nuovi esponenti di mercati emergenti.

Il 2015 si prospetta ricco di soddisfazioni e di successi preannunciati dal clima che si è respirato per tutta la durata di EICMA. Bimota vi dà appuntamento ad un 2015 ricco di eventi.




1 commento:

  1. Ci sono stato, tutto vero, lo stand non era grande ma molto bello, le moto, serve dirlo, bellissime ed in versione non standard. GRANDI !
    Luis

    RispondiElimina