martedì 30 agosto 2016

Reminder...








Raduno internazionale Bimota Classic Parts



Nel weekend del 2-3-4 settembre 2016 presso la sede del BIMOTA CLASSIC PARTS - tra Chiusi e Città della Pieve - si svolgerà il primo raduno internazionale dedicato a tutti gli appassionati del marchio Bimota.

Tutto nasce dalla grande passione per il marchio Bimota del titolare del Bimota Classic Parts, dott. Paolo Girotti, che ha voluto riunire tutti gli appassionati della storica factory riminese per un lungo weekend entusiasmante e suggestivo.

A partire da venerdì 2 settembre sarà possibile visitare la sede del Bimota Classic Parts e il fornitissimo magazzino storico. Saranno presenti mostre fotografiche a tema, tante moto Bimota in esposizione e verranno organizzate visite guidate ai posti più caratteristici della zona; nel pomeriggio verrà effettuato un tour della Val d'Orcia con aperitivo e cena.

La giornata di sabato sarà caratterizzata da due visite turistiche: la mattina, dopo una ricca colazione, partenza alla scoperta della vicina Chiusi - affascinante capitale etrusca - ricca di monumenti e del particolarissimo labirinto sotterraneo di Porsenna. Dopo un pranzo tipico toscano, il tour proseguirà verso Città della Pieve: paese medioevale, che ha dato i natali al “divin pittore” Pietro di Cristoforo Vannucci, noto come il Perugino. In serata, sarà possibile rilassarsi presso le molte zone termali presenti sul territorio. Infatti, molte saranno le convenzioni con agriturismi e alberghi della zona per i pernottamenti. A fine giornata, l’evento più atteso da tutti i bimotisti: la premiazione delle moto Bimota più meritevoli.

A tutti i partecipanti verrà consegnato l’esclusivo pacchetto di benvenuto BCP: con attestato di partecipazione (da incorniciare) e gadget.

Domenica 4 settembre, con partenza dal Bimota Classic Parts, si attraverserà parte dell'Umbria per raggiungere la decima edizione del raduno ducati di Sant'Egidio: un pregevole meeting con molti altri appassionati del mondo delle due ruote, per trascorrere una stupenda giornata in un’affascinante location con aperitivo sul Lago Trasimeno e tate rosse ducati in esposizione.

Tutte le iniziative saranno facoltative, ma dovranno essere prenotate con relativa conferma dei giorni ai quali si desidera partecipare, per definire i vari gruppi.

Per maggiori informazioni e programmare la partecipazione alle varie attività contattare: info@bimotaclassicparts.com - +39 (0)57821986 - +39 3343686888 (Paolo e Fosco).

Link: www.bimotaclassicparts.com

Link: FACEBOOK







Nessun commento:

Posta un commento