Molti clienti chiedono a Bimota di riproporre un modello basato su un motore 4 cilindri e così l’azienda ha deciso di ampliare la gamma dei modelli equipaggiati con i bicilindrici Ducati, unici al mondo per prestazioni, dimensioni ridotte e versatilità, con un nuovo modello; da qui l’importante collaborazione con BMW Motorrad. In EICMA verrà proposto un primo prototipo che darà l’idea della produzione futura, destinato a far parlare di sé per stile e potenza. Già da nel 2013 vedrà la luce la BB2, progetto che unisce lo stile unico di Bimota alla qualità motoristica tedesca di BMW che equipaggerà questo modello con il suo 4 cil. da 193cv già utilizzato su S1000RR. Questa operazione sigla un futuro di collaborazione che riserverà un sacco di sorprese interessanti nel futuro immediato di queste 2 importanti aziende leader del settore motociclistico.
Le foto della BB2 esposta all'EICMA non ritraggono la versione finale.
Many customers ask Bimota to offer a model based on a 4‐cylinder engine and that’s why the company decided to expand the range of models equipped with the twin‐cylinder Ducati, unique in the world for performance, small size and versatility, with a new model; therefore the important cooperation with BMW Motorrad. In EICMA will be offered the first idea of a prototype, incredible for style and power. Already in 2013 see the light of the BB2, a project that combines the unique style of the Bimota and the 193cv, 4 cyl. BMW Motorrad engine which powers already the BMW S 1000 RR. This new cooperation will bring a lot of interesting surprises in the immediate future of these two important leaders in the motorcycle industry.
The picture of BB2 showed in EICMA isn't the finally version.
Nessun commento:
Posta un commento