venerdì 10 giugno 2016

un applauso



a Ben Wylie è d’obbligo, visto l'ottimo risultato che il portacolori Bimota ha ottenuto nella gara 2 della supersport tenutasi Mercoledì sulle strade dell'isola di Man. Ben con la R6 del team Amore Moto, di cui è anche patron, è riuscito a ottenere la 16 esima posizione assoluta dopo oltre un’ora e quindici minuti di gara viaggiando ad una media di oltre 120 miglia orarie. L’ottimo risultato è ancora di più impreziosito dal conseguimento della replica d’argento del mercurio alato, lo storico trofeo mannese.

Curioso è senz’altro, per chi non è avvezzo alle consuetudini delle corse su strada, vedere correre un pilota con lo stemma di una casa motociclistica in sella a una moto di un altro costruttore.

Come potete vedere dalle foto anche Ben non è stato da meno correndo in sella ad una Yamaha R6 con la tuta con i colori Bimota e accompagnato dall’ombrellina di Bimota vestita.

A Ben vanno i miei migliori auspici per una splendida prestazione nella gara più prestigiosa di quelle che vengono svolte durante il TT, la Senior di oggi che conclude le due settimane di corse all’isola di Man.






pics by Ben Wylie facebook's page

Nessun commento:

Posta un commento