mercoledì 10 dicembre 2014

Iddon vince...

Il Sic Supermoto Day!

E’ il britannico Christian Iddon a vincere la sfida del sabato del Sic Supermoto Day 2014, valida per il ‘Gold Plate Sic58’ e riservata a otto piloti, quattro dal Motomondiale (Dovizioso, Pasini, Antonelli e Ferrari) e quattro dalla Superbike (Biaggi, Iddon, Haslam e Canepa).
Su una pista insidiosa per la pioggia caduta in giornata, era partito in testa Dovizioso davanti a Iddon e Biaggi. Dopo pochi giri è andato davanti Iddon, poi in fuga indisturbato fino alla bandiera a scacchi. Alle sue spalle bel duello italiano Dovizioso – Biaggi, con il romano che spingeva e per un po’ è riuscito anche a superare, poi si è dovuto accontentare del terzo posto. Quarto Pasini, distaccato, poi Ferrari, Canepa, Haslam e Antonelli.
Nel pomeriggio si è svolta la cerimonia in onore di Doriano Romboni, scomparso per un incidente proprio nella passata edizione del Sic supermoto Day, alla presenza della moglie Sara e la figlia Valentina, mentre il figlio Cristian, presente l’anno scorso al tragico evento, non se l’è sentita ed è rimasto a casa con le sorelle più piccole Carolina (5 anni) e Margherita (4 anni).
 
 
by motosprint

Nessun commento:

Posta un commento